De Castelli apre il nuovo showroom a Milano

Vedi tutte le news

Aprile, 2021

De Castelli apre il nuovo showroom a Milano

Apre il 12 Aprile a Milano il nuovo showroom De Castelli. Un progetto di Cino Zucchi.

Situato a pochi passi dalla precedente sede di Corso Monforte, il nuovo e più ampio spazio accoglie clienti, partner, architetti e professionisti e ospita i mobili, le superfici e l’ampia materioteca di metalli e finiture esclusive De Castelli.

Lo showroom De Castelli apre al numero 20 di Via Visconti di Modrone, nelle luminose stanze che hanno sempre accolto una galleria d’arte, in un contesto storico e architettonico della “vecchia Milano”. D’ora in poi diventerà un luogo di incontro e sviluppo di progetti.

Il nuovo spazio, progettato da Cino Zucchi Architetti, mette in mostra con successo i tre core business del brand: Collection, Surfaces, and Architectural.

 La lunga collaborazione con Cino Zucchi ha portato anche ad altri progetti come l’installazione Copycat e l’ingresso di Archimbuto (“The Archi-funnel”) alla Biennale di Architettura di Venezia o al recente progetto per la boutique Almini.

L’interior è interpretato dall’architetto Cino Zucchi, legato a De Castelli da una relazione speciale da cui sono scaturite realizzazioni prestigiose come l’Archimbuto per il Padiglione Italia della Biennale di Architettura di Venezia: il progetto della nuova sede permette di rappresentare le tre anime del brand – collection, surfaces, architectural – che raccontano la grande capacità espressiva e realizzativa dell’azienda nella lavorazione del metallo, esito di una ricerca innovativa sempre a cavallo tra alto artigianato e know-how tecnologico.

 

 

DE CASTELLI SHOWROOM MILANO

Via Uberto Visconti di Modrone, 20  
20122 Milano – Italia

 

Aperto su appuntamento
Dal Lunedì al Venerdì
10.00-13.00 / 14.00-19.00
Ph. +39 02 76006999